[LatinaLUG] oraLINUX: autenticazione

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Mar 5 Dic 2006 13:52:04 CET

Il giorno mar, 05/12/2006 alle 13.02 +0100, Roberto Polli ha scritto:
> ciao belli!
> quanto tempo eh!? Io sto a casa malato :( cmq 2/3 hint
> - l'autenticazione centralizzata va' programmata bene: se il master è
> spento/rete rotta/cavi staccati infatti, non ci si autentica.

Però devono comunque navigare?

> - come stanno i pc del bar?

Apposto. Ne stiamo preparando uno per la ludoteca. Devono ancora passare
il filo

> - come avete configurato il proxy?

macchina a sé, ipcop che fa da router dalla 192.168.2.0 alla 192.168.1.0
(del gw) con squid passivo (forzato).
Squidguard non è incluso, ma comunque penso di poter usare le blacklist
con una piccola modifica.

> BellaXVoi,
> R.

Ci vediamo domenica?

PS: per il problema sul forum, potete ricontrollare adesso?