[LatinaLUG] Call4Meeting Domenica 17

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Gio 14 Dic 2006 19:20:20 CET

Qt3 ? KDevelop ?

Io provai qt3 tempo fa, e mi sembra che sia per c++

KDevelop invece (se non sbaglio) dovrebbe essere multi-linguaggio....

Enrico

Il giorno gio, 14/12/2006 alle 16.02 +0100, DeMoN3 ha scritto:

> certo,certo...tanto io arriverò verso le 11 come sempre...a proposito
> di c++...qualcuno conosce software e/o guide per creare applicazioni
> grafiche in c++??(mi ero scritto un semplice programma per aggiungere
> o togliere l'iva...e sarebbe comodo farlo a interfaccia grafica)
      * Enrico Bassetti, http://www.enricobassetti.altervista.org/ -
        http://www.q4q5.it/
Latina Linux User Group Member - http://www.llg.it/

Non tentare di essere un grande uomo: sii solo un uomo, e lascia il giudizio alla storia.
                                                                     Zefran Cocrane, 2063

Qualcuno una volta mi ha detto che il tempo è come un predatore che ci aspetta al varco.
Ma io credo che il tempo sia un amico che ci accompagna per tutta la vita e ci ricorda di
godere di ogni istante, perché quell'istante non tornerà mai più.
                                                                     Jean'Luc Picard, stardate 48650.1

Quello che ci lasciamo alle spalle è meno importante di come abbiamo vissuto. Dopotutto,
siamo solo mortali!
                                                                     Jean'Luc Picard, stardate 48650.1