[LatinaLUG] Call4Meeting Domenica 17

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Gio 14 Dic 2006 21:04:10 CET

sisi ho confuso padrino con picciotto :D

Il giorno gio, 14/12/2006 alle 20.44 +0100, inwind-xpla ha scritto:

> non era router<->picciotto??
> >
> sempre client ltsp<->picciotto??
> >
> e sempre wifi e padrino<->picciotto??

      * Enrico Bassetti, http://www.enricobassetti.altervista.org/ -
        http://www.q4q5.it/
Latina Linux User Group Member - http://www.llg.it/

Non tentare di essere un grande uomo: sii solo un uomo, e lascia il giudizio alla storia.
                                                                     Zefran Cocrane, 2063

Qualcuno una volta mi ha detto che il tempo è come un predatore che ci aspetta al varco.
Ma io credo che il tempo sia un amico che ci accompagna per tutta la vita e ci ricorda di
godere di ogni istante, perché quell'istante non tornerà mai più.
                                                                     Jean'Luc Picard, stardate 48650.1

Quello che ci lasciamo alle spalle è meno importante di come abbiamo vissuto. Dopotutto,
siamo solo mortali!
                                                                     Jean'Luc Picard, stardate 48650.1