[LatinaLUG] Solo a 100Mbps ?

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Ven 15 Dic 2006 16:58:22 CET

Ah giusto, come si fa.....beh visto che ci sono poche persone in
oratorio, chi vuole sapere come si fa, si presenti Domenica! :D
Così vedrà la prova dal vivo.
Chi non viene aspetta fino a domenica sera che esce il "rapporto-howto"
sul sito...

Approposito: nessuno ha un how-to da pubblicare sul sito?

Enrico

Il giorno ven, 15/12/2006 alle 16.54 +0100, Enrico Bassetti ha scritto:
> Ma perché scartiamo a priori le schede lan da 10 mega??
> A parte alcune che non partono con etherboot, ma le altre hanno solo il
> problema di nfs (non monta) poiché io (udite udite) sono riuscito a far
> funzionare un client dietro il famoso hub a _10 mega_ ....era uno, però
> non dico di far funzionare l'hub (che non serve a molto) ma le schede.
> Possono comunque funzionare. Ho trovato la soluzione per nfs e X si
> connette (pure veloce). Certo non è il massimo ma possiamo recuperare
> _molti_ più PC e _molte_ più schede così....
>
> Enrico

      * Enrico Bassetti, http://www.enricobassetti.altervista.org/ -
        http://www.q4q5.it/
Latina Linux User Group Member - http://www.llg.it/

Non tentare di essere un grande uomo: sii solo un uomo, e lascia il giudizio alla storia.
                                                                     Zefran Cocrane, 2063

Qualcuno una volta mi ha detto che il tempo è come un predatore che ci aspetta al varco.
Ma io credo che il tempo sia un amico che ci accompagna per tutta la vita e ci ricorda di
godere di ogni istante, perché quell'istante non tornerà mai più.
                                                                     Jean'Luc Picard, stardate 48650.1

Quello che ci lasciamo alle spalle è meno importante di come abbiamo vissuto. Dopotutto,
siamo solo mortali!
                                                                     Jean'Luc Picard, stardate 48650.1