R: R: [LatinaLUG] problema con memorie USB

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Mar 19 Dic 2006 15:01:19 CET

Ok tento di rispondere un po' a tutti:
 - Io posso smanettarci con i PC, solo che non si può passare la mattina
a rimettere online il server....ok aspetto la saletta in silenzio senza
lamentarmi :P
 - Anche a me delle volte succede che la chiave usb la gira come gli
pare...non ho trovato rimedio
 - Concordo con rob che lasciare il CMS attuale per me è meglio....

   - Piccola nota _personale_: io sto sempre di più diventando ferrato
con Xoops (o quello che ne rimane :D), quindi non sono contrario a
cambiare ma sappiate che se poi serve qualche modifica bisogna entrare
nella testa di chi ha fatto il nuovo CMS.....

 - Niente nuovo hw...basta quello che c'è, serve solo un po' di
manutenzione....
 - Verifichiamo la prox volta se è morta la batteria.
 - Ok stringa di neon dentro la tastiera blu è cosa buona...
 - Io sceglierei la Satanic Edition di Ubuntu, dopo che abbiamo chiamato
i PC "Padrino", "Picciotto" e "Guappo"... :D  nono comunque meglio la
"pura" ubuntu...magari freghiamo il filtro a quella CE :D
 - Domenica è 24, non è natale....
 - Rob quello script non era il solo, c'era anche un'altra modifica da
un'altra parte che adesso non ho tempo di spiegarti dove era nascosta ma
faceva parte del Desktop Manager (gdm/kdm).

Enrico

Il giorno mar, 19/12/2006 alle 12.08 +0100, Andrea Bajo ha scritto:
> C'è sempre il rimedio MARTELLO DI DON GAETANO :P
>
> Andrea
>
> Il 19/12/06, inwind-xpla <xpla@inwind.it> ha scritto:
>         buldo ha scritto:
>         >> Si, l'ha presa come sdb1... ma quello che mi chiedo.. c'è
>         un motivo
>         >>
>         > logico?
>         >
>         > L'unica cosa che mi viene in mente (ma sicuramente è una
>         bestialità!) è che
>         > per qualche motivo il device possa essere rimasto occupato.
>         >
> [...]
      * Enrico Bassetti, http://www.enricobassetti.altervista.org/ -
        http://www.q4q5.it/
Latina Linux User Group Member - http://www.llg.it/

Non tentare di essere un grande uomo: sii solo un uomo, e lascia il giudizio alla storia.
                                                                     Zefran Cocrane, 2063

Qualcuno una volta mi ha detto che il tempo è come un predatore che ci aspetta al varco.
Ma io credo che il tempo sia un amico che ci accompagna per tutta la vita e ci ricorda di
godere di ogni istante, perché quell'istante non tornerà mai più.
                                                                     Jean'Luc Picard, stardate 48650.1

Quello che ci lasciamo alle spalle è meno importante di come abbiamo vissuto. Dopotutto,
siamo solo mortali!
                                                                     Jean'Luc Picard, stardate 48650.1