R: R: [LatinaLUG] problema con memorie USB

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Mar 19 Dic 2006 19:03:44 CET

Il giorno mar, 19/12/2006 alle 18.58 +0100, Roberto Polli ha scritto:
> quella del reboot? vedi pure max session

Nono quella della cancellazione della home degli utenti al logout.

Ma c'è anche il reboot dopo tot di tempo ? O magari il logoff
automatico? :D

> sto testando qemu per la virtualizzazione. va una spada...

Hai attivato kqemu per velocizzarlo un po'?