[LatinaLUG] Llg.it, CMS e oltre

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Mar 19 Dic 2006 20:34:37 CET

Ah giusto per informazione, sto aspettando che diano un'account separato
per l'accesso al sito (attualmente č quello di gabriele, ma non possiamo
mica sempre rompergli le scatole per inviare un file :D) quindi mettiamo
tutte le modifiche in lista di attesa e quando avremo il nostro accesso
potremmo metterle in pratica.

Enrico