[LatinaLUG] Llg.it, CMS e oltre

kocore <reborn/> kocore@gmail.com
Mar 19 Dic 2006 20:38:45 CET

2006/12/19, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@email.it>:

> Rispondo ad entrambi: non era un attacco riferito a te o comunque a chi
> vuole cambiare CMS!

si, l'avevo capito. non ti preoccupare ;) era per sottolineare che cmq  i
CMS
sono le nostre ultime preoccupazioni.

Secondo me anche ci vuole un po' di brainstorming....

necessario, direi.

inizio a tirare
> giù qualche ipotesi:
> - Il forum secondo me non serve se abbiamo già la ml, semmai diamo
> l'accesso alla mailing list (archivi e/o indicare dove iscriversi) sennò
> rischiamo di non riuscire a seguire né una né l'altra.

i forum a mio avviso funzionano solo se ci sono persone che gli stanno
dietro a livello di relazioni pubbliche... e cmq se devo dire la mia
per quel che ho visto non ci serve.

- Andrebbe installato uno wiki (come diceva Rob) ma fatto bene, per la
> documentazione varia.

Un wiki di cosa? sembra banale chiederlo ma io che non so nulla di linux
non lo è affatto.

Altre idee?

certo. Io proporrei delle sezioni fatte apposta per i newbi come me...
recensioni di distribuzioni, link a distribuzioni con guida passo-passo,
insomma un'apertura maggiore a chi di linux non sa che esiste o
non ha gli imput di base per iniziare ad usarlo...
al momento questo... poi sicuramente altre cose verranno in mente ;)

--
myblog: kocore.com/blog
mymusic: purevolume.com/kobajashi