[LatinaLUG] Llg.it, CMS e oltre

kocore <reborn/> kocore@gmail.com
Mar 19 Dic 2006 20:49:16 CET

2006/12/19, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@email.it>:

> Un wiki (DocuWiki) è un sistema simile a wikipedia, dove chiunque può
> modificare gli articoli aggiungendo, togliendo, insomma come
> wikipedia! :D In modo che la documentazione diventi sempre più completa.

scusa enrico , ma non ho chiesto che cosa è un wiki...
ho chiesto un wiki di cosa?cioè immagino che sarà su linux,
non di certo su religione e politica, ma mi chiedevo magari se gia
c'erano argomenti belli e pronti... o se si dovranno produrre
documenti su quali argomenti verteranno...

sempre senza tono polemico ;)

--
myblog: kocore.com/blog
mymusic: purevolume.com/kobajashi