[LatinaLUG] ExMattatoio: configurazione?

Fabrizio fconsalvi@gmail.com
Mer 20 Dic 2006 13:27:59 CET

Venerdì subito dopo cena starò al mattatoio, a meno che non ci vogliamo
prendere un kebab o una pizza insieme e poi andiamo al mattatoio

Per adesso, e spero temporaneamente ho messo mandriva!

Per la configuazione esatta vi mando una email stasera, se arrivo a casa ad
un'ora decente

Ciao
Fabrizio