[LatinaLUG] Call4Meeting Domenica 24 dicembre 2006

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Gio 21 Dic 2006 16:04:57 CET

Ordine del Giorno:
 - Risolvere il problema che si presenterà puntualmente e che occuperà
la maggior parte della mattinata.
 - Controllare se tutto funzionante
 - Configurare i filtri al proxy (anche con squidguard)
 - Far funzionare quel cavolo di Guappo con BOOTP (credo di avere una
soluzione)
 - Estendere lo script del logout anche alla home degli utenti.
 - Varie ed eventuali che non compaiono nel punto 1

Io sarò presente dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.00 come solito.

Bisogna trovare il modo di passare allo script .logout il parametro del
nome utente (in modo che possiamo crearne uno "master") e poi dobbiamo
vedere se c'è qualche configurazione particolare (da inserire
in /etc/skel o in una directory che usiamo per ricreare l'utente)

Chi saranno domenica i miei compagni di (s/av)ventura?