[LatinaLUG] [OT] Dal Galilei al Marconi...

buldo buldo@email.it
Ven 22 Dic 2006 10:52:44 CET

> certo... mi sono iscritto al galilei... ho fatto l'esame
> di maturità che era galilei, alla cansegna del diploma
> compariva scritta per la prima volta G.Marconi...
> era il '96 ;) 10 anni fa

Andiamo con ordine:
Nel lontano 1991 iniziammo al Galilei, nel 1993 ci fu il primo scisma e
metà biennio insieme alla specializzazione di Informatica fu
"trasferito" (diciamo così....) nell'ex-Distretto-ex-Salvemini (ora
Provveditorato) in cui montammo noi le attrezzature del laboratorio di
elettronica. L'anno successivo (1994) fummo di nuovo "trasferiti" alla
Mefi e nel 1995 ci fu il secondo scisma che portò alla proclamazione di
Indipendenza dal Galilei ed alla costituzione del famoso "I.T.I.S. 2",
che ufficialmente divenne nel Dicembre (se non sbaglio) 1996 il
"Marconi". Quindi nel 1996, quando ci diplomammo noi, fummo i primi e
unici diplomati dell'I.T.I.S. 2!!!! Ma visto che non era bello scrivere
sul diploma "I.T.I.S. 2", ritardarono la consegna dei diplomi stessi
finchè non fu "ufficiale" che era nato l'"Istituto Scientifico
Tecnologico Marconi" (si chiama ancora così???).
Pensa che fortunati: siamo entrati in una scuola e ci siamo diplomati in
un'altra!!! :-DDDDD

 > fra 2 mesi avrò 30 anni... Andreaaaaaa tu mi capisci...

Ce l'hai con me?????????? :-DDDDDDD