R: [LatinaLUG] [OT] Dal Galilei al Marconi...

DeMoN3 demon3rock@gmail.com
Ven 22 Dic 2006 20:56:44 CET

buldo ha scritto:

> Caprioli, "La mente" Di Santo, Bordieri, Ravizza, Mogno, Giordano.... Bei
> tempi........ :...-(((
> Nardacci cosa insegna?? Forse ha preso il posto della Giordano per
> Italiano???
> Pensa che in 5° eravamo 9!!!!!!!!!!!
>
> Ciao,
> Andrea

Noi abbiamo Caprioli informatica,Di Santo sistemi,Zottola assistente
sistemi&informatica,Nardaccio Italiano&Storia,Ravizza Calcolo,Ranieri
matematica(non si sa come mai noi abbiamo ranieri mentre il resto del
corso A ha la bordieri).Tiscione religione,Guerriero inglese,Pellecchia
elettronica(l'anno scorso avevamo Di Trapano(l'anno prima avevano un
altro professore ancora...sembra una cattedra maledetta come quella di
difesa contro le arti oscure di hogwarts...)la Pina (Piemontese)come
assistente elettronica,Barra ginnastica....finito ;)...ah,manca
l'assistente di calcolo&matematica...a dir la verità non mi ricordo mai
come si kiama...è un tipo abbastanza alto con i capelli quasi ricci
lunghi raccolti a coda e con i dentoni tipo roger rabbit...