[LatinaLUG] Call4Meeting STRAORDINARIO 27 dicembre

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Mar 26 Dic 2006 21:08:40 CET

Dalle 16.30 che apre a quell'ora ;-)

Se vieni facciamo un po' di fantasie sul modding aprendo quei PC (anche
perché dovremmo nascondere gli slot ISA e la ruggine :-P )
E vedo se riesco a portare qualche batteria da sostituire con quella dei
PC (ma vuoi vedere invece che il motivo è che spengono ogni volta la
ciabatta e la batteria non riesce mai a caricarsi....)

Enrico Bassetti