[LatinaLUG] oratorio e lug: ovvero pensare per i piccoli Attila

DeMoN3 demon3rock@gmail.com
Mer 27 Dic 2006 13:19:01 CET

Roberto Polli ha scritto:

> non è Don Gaetano che sfonda i PC :-DD sono i ragazzini che li utilizzano!
> Visto che l'obiettivo di oraLInUX è far usare i PC ai pargoletti e diffondere
> il software libero non c'è una divisione di intenti e/o di tasche tra
> oratorio e lug, tanto meno c'è modo di evitare che i piccoli Attila non
> distruggano i "nostri" PC.
>
> Semplicemente si chiede una sottoscrizione alle persone di buona volontà,
> ricordandoci che non saranno i bambini/utenti dei PC a mettere un obolo.

Forse non mi son spiegato bene...intendevo che i bambini stessi(o i
genitori per loro)potrebbero mettere qualkosa tra 1 e 5€ a testa per il
materiale necessario alle modifiche...in fondo io facevo parte anche di
una "stanza" nella chiesa al paese di mia nonna(piancastagnaio,in
toscana)e i membri mettevano tipo 1€ al mese...ma con quell'€(e qualke
altro € ricavato da progetti tipo feste parrocchiali)ci si son comprati
telo,proiettore,computer,plastation 2,psone,2 biliardini,2 tavoli da
ping pong,televisore,3 televisori,1 biliardo....se tutti fanno la loro
parte si riescono a far cose anche discrete