[LatinaLUG] Nuovo Arrivato

Fabio Perfetti djfabietto8@hotmail.com
Ven 17 Feb 2006 14:44:13 CET

Buongiorno a tutti...Mi chiamo Fabio Perfetti e ho scoperto oggi l'esistenza
di questo LUG...non ho mai partecipato a una mailing list e infatti sto
avendo qualche problemino...comunque...vorrei sapere se voi organizzate
riunioni ogni tanto, sarei molto curioso di partecipare.
Uso da poco pił di un anno linux, e vorrei conoscere altre persone,
specialmente di latina, che ne sappiano di pił, anche perdarmi una mano :°D
e mi partecipare partecipare ai progetti con tutto il gruppo. Grazie

Videochiamata? Prova MSN Messenger: divertente, facile, veloce, gratuito!
http://www.msn.it/messenger/v7