[LatinaLUG] Nuovo Arrivato

Fabio Perfetti djfabietto8@hotmail.com
Ven 17 Feb 2006 16:20:35 CET

Io e un mio amico stiamo cercando di far entrare linux anche nella nostra
scuola (majorana)...
certo che conosco l'oratorio...e magari qlkuno ci avesse messo dei computer
(con linux) anni e anni fà quando lo frequentavo io...cmq ho messo un
promemoria sul cellulare...se sabato sera nn farò tardissimo e se riuscirò
ad alzarmi domenica passerò sicuramente...
or ora sto cercando delle informazioni su open mosix...sto scaricando un
live per testarlo con le mie macchine...

usate gnome su vecchie macchine?? a me gnome sforzava un pò sulla mia
macchina (amd 1.7 ghz 256ram ddr)... come fà ad andare su "vecchie"
macchine? Non sarebbe più veloce un xfce4? almeno qnd lo ho usato io andava
molto bene...certo la grafica non era il top, però x vecchie
macchine...oppure userei lynx :°D

avevo letto qualche post dove si parlava di antenna wireless da mettere lì
all'oratorio...ma i fondi? come li prendete?
non so se c'è ancora "estate ragazzi" lì all'oratorio, ma quando ci andavo
io c'erano dei ragazzi molto validi, e credo che una iniziativa del genera
sarebbestata seguita da tantissimi...
ora non so se l'oratorio è ancora abbastanza seguito...comunque mi
aggiornerete domenica mattina.°D

ciao Fabio

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/