[LatinaLUG] Primo problema

Fabio Perfetti djfabietto8@hotmail.com
Ven 17 Feb 2006 21:02:53 CET

Allora...iniziamo a chiedere aiuto :°D

al momento uso kubuntu (sto usando questa distro perchè è la figlia della
debian, distro che ho quasi sempre usato) perchè la trovo molto
user-friendly e penso di presentarla a un corso , organizzato con il prof e
a un altro mio amico, a scuola. Almeno per quello che penso io, la grafica è
sempre la prima cosa che colpisce in un os (si lo so che kde non cambia) e
questa mi ha colpito più di altre distro...

comunque, per portarla a far vedere agli amici la ho installata sul
portatile e dopo un problema con l'audio (non mi ricordo che aveva) sono
riuscito a avviarla alla grande.. tutti rimasti a bocca asciutta...tutti
immaginavano linux tutto a linea di comando :°D anche il pinguino si è
evoluto ;P

stringo un pò...dicevo ora kubuntu la ho installata anche sul mio desktop,
però non riesco a risolvere il problema con l'audio! alsa è installato tutto
sembra andare, ma non sento l'audio!

qualcuno può aiutarmi? tnx sera

Videochiamata? Prova MSN Messenger: divertente, facile, veloce, gratuito!
http://www.msn.it/messenger/v7