R: [LatinaLUG] oraLINUX: script al logoff

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Dom 19 Feb 2006 20:44:29 CET

Io ho trovato qualcosa, non so se faccia al caso nostro.
http://cyberciti.biz/shell_scripting/desktop/ldlogoff.bash.php

My Site: http://www.enricobassetti.altervista.org/ - Usate Mozilla Firefox,
il browser pių veloce che esista!!!!