[LatinaLUG] Aiuto: ClusterKnoppix e Chaos

Fabio Perfetti djfabietto8@hotmail.com
Mer 22 Feb 2006 12:16:54 CET

Giorno a tutti..sto cercando di creare un cluster con 2 pc.

Per il master ho deciso di usare ClusterKnoppix, mentre per il nodo CHAOS...

avvio i due sistemi e sul master eseguo:
ifconfig eth0 192.168.1.10
route add -net 0.0.0.0 gw 192.168.1.1
tyd -f init
tyd

mentre sul nodo (con CHAOS):

ifconfig eth1 192.168.1.20
route add -net 0.0.0.0 gw 192.168.1.1
tyd -f init
tyd -m 192.168.1.10

però nonostante ho seguito anche un howto, i due computer non si vedono....

ho notato che iptables è attivo..non ho badato molto alle regole...ho
pensato solamente a pulire tutto e lasciare tutto in ACCEPT
quindi:
iptables -F
iptables -P INPUT ACCEPT
iptables -P OUTPUT ACCEPT

...ma tutto come prima...qualcuno sà darmi qualche consiglio? grazie

ciao belli

SMS + facili! Prova un nuovo modo, più comodo, di inviare SMS!
http://join2.msn.com/?page=messenger/mm&ST=1&pgmarket=it-it