R: [LatinaLUG] Canale IRC #latinalug

Luca Passaro super.bart@panservice.it
Dom 26 Feb 2006 14:56:36 CET

mmmhh ... aspetta,
forse mi sono siegato male, di applet che usano il protocollo IRC ne ho trovate
anch'io .. il problema non č quello, bensė quello di usare un client (web) che
non lavori sulle porte classiche di irc in qualnto in alcuni posti le porte
sono bloccate (indivinate un po' dove ??? :-D ).
Mi spiego meglio ... webmessenger lavora con porte e protocollo http quindi,
sempre in alcuni posti, non sono bloccate

Spero di essere stato chiaro.

Ciao
Jepi