[LatinaLUG] nuove idee, Plone e oratorio

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Gio 12 Gen 2006 16:31:43 CET

Ciao belli!

Alle 15:40, giovedì 12 gennaio 2006, Jepi ha scritto:
> se in prima mattinata ci sarò sicuramente ... devo rimettermi alla pari :-(
> ... nuove idee ..
> Io ne ho una ... e si chiama Plone (fattibilità a parte)
se qualcuno vuole lavorare al miglioramnto del sito del lug, chiaramente
concordando tutto con Gabriele, ben venga.

per domenica invece ci sarebbe da
- terminare l'installazione di squidguard con le blacklist
- fare un po' di trashware mettendo in sesto un po' di vecchi pc che sono lì
(eventualmente con dei ragazzini, spiegargli un po')
- creare dei floppy di boot con rom-o-matic

Pace, R.

 Niente paura, da oggi puoi recuperare i dati persi dal PC, semplice come cliccare qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid361&d-1