[LatinaLUG] hurd scalza linux in GNU

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Dom 29 Gen 2006 10:02:03 CET

Alle 04:39, domenica 29 gennaio 2006, black.skorpion ha scritto:
> Ciao a tutti!!!
>
> Vi rigiro un'email che mi è arrivata su un paio di INFO:
>
> GNU Hurd sostituisce, all'interno del progetto GNU, il kernel Unix.
c'entra qcs il non passaggio a gpl3 di linux?

> Hurd è un insieme di server che vengono eseguiti sul microkernel
si, una bella cosa, ma cito
"..., il supporto per le periferiche a carattere ...e per altro hardware
è...assente. ...la condivisione di memoria POSIX o i semafori sono ... in
sviluppo."

sembra ancora un giocattolo...qcn ne sa di piu?

A fra poco in oratorio...
Pace, R.

--
Roberto Polli