[LatinaLUG] Call4Meeting - (Riassunto di Domenica 25)

Jepi super.bart@panservice.it
Lun 26 Giu 2006 08:18:37 CEST

Ciao Lugghini,
Domenica eravamo presenti io ed Enrico.
Attività svolte :
1) Inventariato un altro PC che ci è arrivato
2) Nuovo server : non abbiamo fatto molto perché ci siamo resi conto che ci
mancavano due cose importanti : una case ATX con alimentatore ed un po' di DIMM
SDRAM. Per quanto riguarda il case ho già risolto, un mio amico (quello delle
tastiere AT) ha detto che ha un case ATX Tower che ci dona volentieri
(ringraziamo in coro) ... l'unico problema potrebbero essere le SDRAM.
Personalmente sono anche disposto a comprarle io, prima di farlo però vorrei
essere sicuro che quella piastra madre funzioni correttamente (non vorrei fare
un'acquisto inutile), infatti non abbiamo potuto neanche testarla in mancanza
dell'alimentatore e delle memorie.
La domanda quindi è la seguente : chi può portare un banco DIMM SDRAM per
vedere se la scheda madre funzioni ? Nel caso la piastra madre funzioni posso
anche acquistare io 2 banchi da 256.

Fatevi sotto ... oh ... non spingete :D !!!

Un'altra cosuccia ... ho portato il mio controller SCSI (19160) e due HD 10K
(uno da 36 GB ed uno da 18 GB) che ho posizionato dentro i cassetti ... se
qualcuno capita da quelle parti ... me li tratti "bene" ... non perché sono i
miei ... ma perché sono abbastanza delicati rispetto a tutta l'altra robba che
c'è :D

Sondaggio : quale distro montiamo ? io voto per Slack (e sono sicuro che anche
Zazà è d'accordo).

Alla prox

Jepi