[LatinaLUG] Call4Meeting - (Riassunto di Domenica 25)

roberto.polli@email.it roberto.polli@email.it
Lun 26 Giu 2006 11:52:13 CEST

Ciao a tutti,
purtroppo domenica mattina non sono riuscito a venire causa impegni
familiari
> Domenica eravamo presenti io ed Enrico.
> Attività svolte :
> 1) Inventariato un altro PC che ci è arrivato
> 2) Nuovo server
ottimo lavoro!

> La domanda quindi è la seguente : chi può portare un banco DIMM SDRAM per
> vedere se la scheda madre funzioni ? Nel caso la piastra madre funzioni
posso
> anche acquistare io 2 banchi da 256.
le memorie sono in uno dei PC del bar (quello col il bottone di avviamento
verde, a sinistra, con l'etichetta emanuela software) potete levare una
stecca.

> Sondaggio : quale distro montiamo ? io voto per Slack (e sono sicuro che
anche
> Zazà è d'accordo).
per la distro, come sapete, io sono sempre per debian xkè si aggiorna
facilmente...

> qualcuno capita da quelle parti ... me li tratti "bene"
certo! l'importante è metterli "al sicuro".

Grazie a Jepi ed Enrico quindi!
Pace, Rob

 Tutta la musica che vuoi a portata di click!
Entra in www.radiosnj.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5180&d=20060626