[LatinaLUG] PAFLOW

Luca Passaro super.bart@panservice.it
Sab 4 Mar 2006 18:48:55 CET

Racsa-Laboratorio E.A.D. wrote:

> Ragazzi, ho letto che state cercando un po' di Hardware, io avendo un
> negozio di informatica posso darvene un po' ovviamente gratis.
> (roba un po' vecchiotta ma funzionante)
> In cambio mi servirebbe una mano ad installare e configurare PAFLOW.
> Fatemi sapere, grazie.

Ciao,
per quanto riguarda l'installazione, credo possa esserti utile questo
link (http://www.paflow.it/Docs/install_paflow_23) dove c'č scritto
cosa/quando/come devi fare. Per quanto riguarda la configurazione, in
questo documento (http://www.paflow.it/Docs/manPAFlow2.2.2.pdf), da
pagina 25 trovi un altro po' di informazioni.

Spero di esserti stato utile.
Ci fai un elenco di quello che ci puoi dare ?
Cosė ci organizziamo e vediamo di incontrarci per il ritiro.

Facci sapere