[LatinaLUG] domenica 12 oraLINUX

Andrea zazayahoo@infinito.it
Ven 10 Mar 2006 11:08:52 CET

Roberto Polli ha scritto:

> Andrea ha abbastanza idea del da-farsi, quindi ho piena fiducia nella riuscita
> del meeting.

allora... ecco cosa ci aspetta domenica:

1) inventario hardware: dobbiamo recensire tutto quello che abbiamo
perché senno ogni volta che cerchiamo un pezzo dobbiamo fare una caccia
al tesoro. Possibilimente se qualcuno ha una scatola abbastanza capiente
la porti!

2) completare la messa in marcia del terzo PC: mancano cavo di
alimentazione, tastiera (attacco vecchio) e mouse (seriale), cavo di
rete (se avete cavi vecchi portateli che li pinziamo se occorre)

3) cercare di appoggiare le blacklist di squidGuard su qualche dominio
che le aggiorni autonomamente

4) ideare un qualcosa che aiuti ad imparare ad usare GNOME a un bambino
di 7-8-9 anni.. (io stavo pensando ad una qualche animazione da mettere
sul desktop.. una specie di tutorial, che ne so, un qualcosa di minimale
che spieghi le 4 cose che ci si può fare con un pc in oratorio...

5) ore 10:30 puntali che Jepi deve fare colazione :P:P:P:P