[LatinaLUG] Sito cancellato

Marco Panista - PRv marcopanista@email.it
Ven 24 Mar 2006 12:54:53 CET

ciao Fabrizio,

in pratica è successo questo  :

- compro il dominio www.terracinalug.org

- sono a conoscenza che esiste una serie di applicazioni che non si possono
utilizzare in quanto generano molto traffico (mambo e altri CMS ecc )

- al momento di uppare il sito Joomla! da me utilizzato non è presente nella
suddetta lista ...

- dopo circa 10 giorni di colpo il sito non risulta + accessibile con un
bell'errore PHP .. in pratica non trovava + le  pagine

- in FTP c'era una cartella Aruba Staff con dentro le pagine icriminate e
nessuna comunicazione da parte loro ...

ho cambiato CMS (MD Pro) speriamo bene. ...................

Ciao

   Marco

>Scusami, ma visto che sono un provider, mi interessa questa cosa...

>ti hanno CANCELLATO il contenuto del sito perche' usavi un software ? Non
stai scherzando ?

Le informazioni presenti su questa Mail hanno carattere strettamente confidenziale e sono esclusivamente
indirizzate al destinatario della presente. Qualsiasi utilizzo, copia o divulgazione di questa Mail e'
strettamente proibito se non fatta dal destinatario. In tale caso, vi preghiamo di volerci informare
tempestivamente con una e-mail e distruggere l'originale. Grazie.