[LatinaLUG] installare mplayer video per suse 10.0(x franco)

inwind-xpla xpla@inwind.it
Mar 28 Mar 2006 17:48:16 CEST

Andrea ha scritto:

> Pur non essendo un grande esperto di Suse... penso che puoi farlo con
> qualsiasi repository (si scrive così?) di pacchetti suse.. Non credo
> che nessuno ti vieti di farlo :) sicuramente no
>
> Andrea

si lo puoi fare online solo con i repository suse, che ancora non ho
imparato a riconoscere bene, ma mi sembra che debba esserci un file
chiamato directory.yast ed e' considerato usabile altrimenti te lo
rifiuta, poi io spesso lo uso con degli rpm in directory locali e funge
nel 90% dei casi
ciao