R: R: [LatinaLUG] LUG di tutto di piu'!

Gabriele Mambrini gm@badpenguin.org
Lun 15 Maggio 2006 22:25:21 CEST

A me l'idea piace :-)

Intanto ho pensionato il vecchio codice (una delle prime cose che avevo
scritto in PHP ;-) ) e installato Xoops (ancora non è linkato dalla home
page). Come prima approssimazione questi sono i moduli che mi sembrano
utili: News, FAQ, Forums e Section (quest'ultimo per raccogliere
tutorial, trucchi interessanti).

Con le FAQ si possono migrare le (poche) informazioni presenti sul
vecchio sito. Per i forum ho riportato sono quelli, elencati per
categorie, che mi sono venuti in mente:

- GNU/Linux
  - Distribuzioni
  - Applicazioni
  - Programmazione
  - Networking
- LUG
  - Appuntamenti
  - OraLinux
  - www.llg.it
- Off-Topics
  - Facezie
  - Test
  - BSD

Che ne pensate?

Una cosa molto carina sarebbe fare un tema per il lug, magari mantenendo
il vecchio logo (si lo so... mi ci sono affezionato)

ciao a tutti,
Gabriele