[LatinaLUG] Nocat.....

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Sab 4 Nov 2006 14:55:18 CET

Sono riuscito a far funzionare tutto fino a questo punto:
NoCat fa il login, ma per qualche strano motivo il servizio di
autenticazione non lo registra e non lo mette in iptables, così ritorna
sempre lì (ho l'impressione che nocat non comunichi proprio con il servizio
di auth)

In modalità aperta (open) da altri problemi.....

Ho notato però che non viene più sviluppato da molto...e se ne costruissimo
uno noi? Non è molto difficile ora che ho capito come funziona.

Enrico

  _____

avast! Antivirus <http://www.avast.com> : In partenza messaggio pulito.

Virus Database (VPS): 0645-4, 03/11/2006
Controllato il: 04/11/2006 14.55.17