[LatinaLUG] Latina lug invitato a iniziative sull'innovazione

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Mer 8 Nov 2006 13:47:03 CET

Beh magari un bel sistema integrato nel tagliaerba o nel trattore di
turno comandato con il wifi, con percorso definito, che fa tutto
lui... :D coś trasformiamo il contadino in un perito informatico :P

Comunque non ho ancora finito di fare le modifiche, sto preparando uno
bello script per inizializzare il tutto e uno per il controllo periodico
dei "lease"

Enrico