[LatinaLUG] Ci sono riuscito!!!! Ma non con nocat.....

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Gio 9 Nov 2006 19:53:12 CET

Funziona!!! Ho appena finito il pannello di login e le tabelle sul db,
ora finisco solo il pannello di admin e lo script per il timeout ed č
pronto :D

PS: ho aperto una discussione sul forum ;-)

Enrico