[LatinaLUG] consiglio modem

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Mar 21 Nov 2006 22:23:03 CET

cacchio il famoso 302T della dlink....io ne ho uno a casa (con fw
modificato anche dal sottoscritto) che va che è una bellezza :D

Enrico

Il giorno mar, 21/11/2006 alle 21.17 +0100, marco ha scritto:

> scusami quello l'ho già venduto
>
> se vuoi a 25 ti posso dare un D-link ADSL Ethernet mod. 302T senza porte
> switch, marchiato Telecom
      * Enrico Bassetti, http://www.enricobassetti.altervista.org/ -
        http://www.q4q5.it/
Latina Linux User Group Member - http://www.llg.it/

Non tentare di essere un grande uomo: sii solo un uomo, e lascia il giudizio alla storia.
                                                                     Zefran Cocrane, 2063

Qualcuno una volta mi ha detto che il tempo è come un predatore che ci aspetta al varco.
Ma io credo che il tempo sia un amico che ci accompagna per tutta la vita e ci ricorda di
godere di ogni istante, perché quell'istante non tornerà mai più.
                                                                     Jean'Luc Picard, stardate 48650.1

Quello che ci lasciamo alle spalle è meno importante di come abbiamo vissuto. Dopotutto,
siamo solo mortali!
                                                                     Jean'Luc Picard, stardate 48650.1