R: [LatinaLUG] Call4Meeting & Come stanno le cose in "Sala Macchine &SalaComando" (aka: Direzione)

buldo buldo@email.it
Mer 22 Nov 2006 20:03:03 CET

> Vista la poca affluenza nei giorni precedenti vorrei lanciare questa
> *nuovissima* proposta mai presentata prima:
>
> Perché non veniamo *tutti* la prossima domenica?
>
> (da notare l'ironia....)
>
> Ok capisco gli impegni e cose varie, ma possibile che non
> venga più nessuno a parte i soliti 4? (aka: Pierluigi,
> Roberto, Luca ed io)

In parte hai ragione Enrico, io non cerco giustificazioni ma se non vengo
non è perché rimango a dormire o non ho voglia, te l'assicuro.
Sicuramente anche domenica non potrò esserci, ma i messaggi della mailing
list li leggo tutti!! ;-)

> Soluzione 3:
> - Si costruisce un altro PC che fa da proxy, e il server LTSP
> in questo caso diventa firewall con NoNoCat e basta, fa solo
> il bridging.
> - Si imposta il server proxy come passivo e tutti (compreso il server
> LTSP) diventa succube di squid.

Questa soluzione mi sembra interessante, perché non usare IPCop?
O ho detto uno sproposito???