[LatinaLUG] 8. Re: La Domenica... (DeMoN3)

Alessandro Del Franco re-leone@hotmail.it
Sab 25 Nov 2006 07:49:01 CET

In effetti Danie' non hai tutti i torti sulla certificazione Cisco che si
prende a scuola:
Con Linux infatti, si imparano pochi comandi al di fuori dell' ifcongif
eth0...

Saremo pure tecnici di rete...(io ho preso il CCNA2, mi dovrebbero dare
anche il terzo..)
Pero' non disperare, che se con il primo giochi un po' con le sottoreti, con
il secondo ed il terzo odierai switch e router e catalyst switch: il
problema e' che, tranne l'utilizzo del Minicom o KPPP, noi Linux lo
guardiamo col binocolo. Purtroppo. A meno di un interesse personale...

ciao a tutti..

Alessandro

Usa il tuo PC come un telefono per chiamare cellulari e telefoni fissi!
http://imagine-msn.com/messenger/launch80/?locale=it-it&TAB=2