[LatinaLUG] Re: La Domenica...

DeMoN3 demon3rock@gmail.com
Dom 26 Nov 2006 09:26:38 CET

> e quando li devono fare all'inizio quando non hanno ancora spiegato
> niente?? :-)

beh,ma magari potrebbero farci la cortesia di non farli tutti nella
stessa settimana uno appresso all'altro...o magari facessero dei compiti
intermedi invece di aspettare di aver finito tutto il modulo...ntr li
considererebbero "mezzo voto" che fa la coppia con quello di fine
modulo...almeno avrebbero già un voto indicativo da mettere sul
pagellino e non dovrebbero far le corse per rientrare nella scadenza del
pagellino...

> un rompipalle in mezzo e' sempre il benvenuto :-)))))) qualche cavo di
> rete da crimpare te lo troviamo su:-)

Si,peccato che lo abbiamo fatto giusto una mattina,e credo che lo
abbiamo fatto x due motivi 1)i proff nn avevano voglia di
spiegare;2)erano obbligati a farci fare almeno una lezione pratica
...calcola che,per esempio,i comandi ifconfig etc ce li hanno solo
spiegati,mai usati :\ ...vabbè,vorrà dire che guardo da voi e imparerò
più che in 6 mesi di corso...ne son convinto