[LatinaLUG] [OT] Proxy CGI

inwind-xpla xpla@inwind.it
Lun 27 Nov 2006 12:23:53 CET

Enrico Bassetti ha scritto:
> A chi puņ interessare (sicuramente Pierluigi), un proxy CGI (perl).
>
> Enrico

grazie enri', senti per lanciarlo lo devo rendere eseguibile e basta
mettere nel form html
<form action="/srv/www/cgi-bin/nph-proxy.cgi" mathod="POST">
che ho trovato in una cosa online oppure puoi consigliarmi qualcosaltro??
poi e' lungo un kilometro, ho letto un po e ho visto cose del tipo
@BANNED_NETWORKS= ('127.0.0.1', '192.168', '10') ;
che sono proprio quelle che voglio usare e che dovrei togliere,
in che cazzo di sezione devo guardare dove mettere l'url localhost:4711
che voglio usare???
o basta che lo lancio e fa tutto lui e io gli do localhost:4711??

cx
pla