[LatinaLUG] Call4Meeting Domenica 8 Ottobre

Jepi super.bart@panservice.it
Gio 5 Ott 2006 10:07:44 CEST

Ciao a tutti i Lugghini,
come da oggetto, Domenica 8 Ottobre ci sarà il prossimo meeting per la
configurazione del nuovo server. Gli obiettivi che ci poniamo sono :

1) Installazione e Configurazione di LTSP
2) Verifica funzionamento PCs del del bar
3) Installazione e Configurazione Squid & SquidGuard
4) Installazione e Configurazione NOCAT

Gli obiettivi sono molto ambiziosi per essere completati in una mattinata, ma
se c'è abbastanza partecipazione (almeno come quella di Domenica 1 Ottobre),
gli obiettivi sono tutti raggiungibili (1 Task a persona).

Ce la possiamo fare !!!!!

Conto quindi sulla partecipazione di tutti.
Vi prego di rispondere in ML se si intende partecipare in modo da avere un
ordine di grandezza delle presenze che ci saranno Domenica.
Ricordo a tutti che l'appuntamento è alle ore 10.00 in oratorio (io e Andrea
abbiamo verificato che a quell'ora è già aperto) ... mi raccomando puntuali (il
tempo a disposizione è pochino).

Ciao a tutti e ...
A Domenica

Jepi