[LatinaLUG] Linux entra anche nella Don Milani (q4-q5)

paolocristini@inwind.it paolocristini@inwind.it
Mer 11 Ott 2006 23:14:37 CEST

Ciao, sono Paolo Cristini.
Scusami se mi intrometto in una discussione invocando un poco di aiuto....
Sono iscritto anche io al LUG di Latina ma non ho mai partecipato a nessun forum.
Poiché anche io sono inevitabilmente stufo di usare windows, ho acquistato linux in edicola con la relativa rivista però ho un problema di fondo che mi frena nell'utilizzo di questo "nuovo" (almeno per me) sistema operativo: la connessione ad internet.
Pensate di potermi aiutare in qualche modo?
Vi prego, è l'unica possibilità che ho di poter abbandonare windows poiché la connessione internet mi è necessaria per l'università.
Grazie.

Scegli Direct Line: risparmia fino al 30% sulla Rc Auto + 10% di sconto extra! Salva il preventivo, entro il 31 Ottobre!
http://click.libero.it/directline5