R: [LatinaLUG] Linux entra anche nella Don Milani (q4-q5)

paolocristini@inwind.it paolocristini@inwind.it
Gio 12 Ott 2006 00:16:36 CEST

La versione che ho in dotazione è Suse 10.1
La connessione è ADSL Liberoflat 4.9Mbps
Il modem è USB fornito da Libero marca Aethra (Starmodem).
Ho provato a chiamare il callcenter ma loro non hanno saputo darmi alcuna indicazione né sui driver ne sulla configurazione del modem, ovviamente.
Grazie