[LatinaLUG] Domenica 15: cosa abbiamo fatto

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Lun 16 Ott 2006 16:08:17 CEST

Resoconto di questa mattina:
- abbiamo perso molto tempo su LTSP, cercando la root path del demone TFTP
che poi si è rivelata essere /srv/tftp , però il problema rimane: va in time
out nella richiesta GET
- Jepi?(penso) (Perdonatemi ma io non mi ricordo i nomi :D) ha fatto le
slide per il linux day
- abbiamo risolto il problema (che penso si sia presentato la mattina
stessa) del mancato caricamento dei client: il server ltsp attuale sembra
che confonda le schede, ogni tanto le inverte.
- abbiamo trovato una mazza da baseball che poi è sparita, peccato perché
poteva essere utile contro TFTP che non funzionava

Mi dimentico niente?

Enrico

  _____

avast! Antivirus <http://www.avast.com> : In partenza messaggio pulito.

Virus Database (VPS): 0641-4, 13/10/2006
Controllato il: 16/10/2006 16.08.17