[LatinaLUG] Domenica 15: cosa abbiamo fatto

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Lun 16 Ott 2006 17:42:24 CEST

ciao belli,
scusate l'assenza: mia nonna si è rotta una gamba :( e siamo stati in
ospedale

Gabriele Mambrini wrote:

> [...]
bene: posso aiutare forse
1- non ci dovrebbe essere nessun firewall, anche se è meglio controllare
2- bisogna testare tftp con una get da localhost e da uno dei nostri laptop
# tftp [ localhost  | ip-del-server ]
# get filename
dove filename è un file nel root path
3- il root path mi ricordavo fosse altrove ( # locate tftpboot;
restituiva una subdir di /var )

cmq provare finchè il punto 2 non è ok.

Pace, R.