R: [LatinaLUG] gdm: disalbilitare il reboot per gli utenti remoti

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Mar 24 Ott 2006 08:58:40 CEST

Reboot? Sul mio pc (da remoto) non mi pare che funzioni....o forse lo avevo
già impostato :P

PS: potresti scrivermi i passaggi per installare nocat perché mi sa che ho
fatto più danni che altro :DD O perlomeno come configurarlo....l'ultima
volta che l'ho installato mi rimandava ad una pagina che non esiste sul
server...eppure ho seguito i manuali!

Enrico

-----Messaggio originale-----
Da: latina-bounces+enrico.bassetti=email.it@lists.linux.it
[mailto:latina-bounces+enrico.bassetti=email.it@lists.linux.it] Per conto di
Roberto Polli
Inviato: martedì 24 ottobre 2006 2.19
A: LUG Latina
Oggetto: [LatinaLUG] gdm: disalbilitare il reboot per gli utenti remoti

ciao belli!

come necessita mr. oraLINUX per disabilitare il reboot per gli utenti remoti
basta settare

SystemMenu=false

in gdm.conf

per kdm.conf dovrebbe esserci qcs di simile.

poi, complimenti a Enrico che si sta cimentando con nocat, un'impresa non
banale: BRAVO!

Pace, R

PS. dopo il linux day preparatevi: costruiremo una bella antenna wifi con un
contenitore di CD usati e un po' di ferraglia. tocca scollettare però il
materiale (potremmo barattarlo con quello che abbiamo in oratorio :-DD)

--
Roberto Polli

http://www.circoloterradimezzo.it
MSN: roberto.polli@email.it