R: [LatinaLUG] Iptables e NoCat

Roberto Polli rpolli@babel.it
Mar 31 Ott 2006 11:27:23 CET

allora afair:
* nocat sta' sul gateway
* con iptables redirige tutte le "connessioni verso l'esterno"  su una porta
locale dove appare la mascherina di login
* se ti autentichi si ricorda il tuo ip e iptables marca i tuoi pkt come "ok"
* se no, continua a rimandarti a capo.

Alle 22:39, lunedì 30 ottobre 2006, Enrico Bassetti ha scritto:
> Sono riuscito a farlo partire: il trucchetto è : prima avviare apache e poi
> nocat
non mi sembra sia ok: una porta, un servizio.

> Ora resta il problema che il login non funziona (mi da errore del server
> 500: fine prematura dello script o qualcosa di simile)
forse ha ragione.

Pace, R.

--

Roberto Polli