R: [LatinaLUG] LinuxDAY Terracina:intervento su oraLINUX

Luca Passaro super.bart@panservice.it
Mer 13 Set 2006 15:05:56 CEST

Scrive vincenzo mastrobattista <vmastrobattista@gmail.com>:

> vi ricordo che l'orario è questo:

Vincenzo,
non credo che l'osservazione di Enrico riguardi semplicemente il nostro
intervento (per quando è previsto), quanto quello di dire che lui la mattina
non potrebbe venire in quanto è a scuola. Indipendentemente se l'intervento è
previsto la mattina o il pomeriggio, infatti, mi sembra normale partecipare
a "tutto" il Linux Day e quindi evitare di venire a Terracina per partecipare
solamente per un intervento.

Questa è una mia interpretazione ... se poi mi sono sbagliato ... chiedo venia
ad Enrico ;-)

Jepi