[LatinaLUG] Call4Meeting:1 ottobre, 10.30

scendoni@libero.it scendoni@libero.it
Mer 27 Set 2006 11:23:24 CEST

Il giorno 27/set/06, alle ore 10:51, Roberto Polli ha scritto:

> l'oratorio apre alle 10.30 ;)

Finalmente dovrei esserci pure io.
> per me Kubuntu č spettacolo!
> R.

Per me va bene qualsiasi *ubuntu...
Ho riparlato con Don Gaetano della questione saletta... anzi ha
tirato lui in ballo la cosa, se riusciamo ad essere abbastanza
pressanti forse riusciamo ad ottenere qualcosa... credo sia quasi
fondamentale per coinvolgere nuove persone.

Riguardo la questione phpBB, volendo lo si puņ integrare come modulo
di xoops...

Nicola