R: [LatinaLUG] punto della situazione, parte II

Andrea Bajo andrea.bajo@gmail.com
Gio 28 Set 2006 10:43:21 CEST

> Questo potrebbe essere vero, non lo metto in dubbio, ma forse se ci fosse
> una sede e un appuntamento fisso chi veramente fosse interessato avrebbe
> meno scuse! ;-)
> Tempo fa mi sono iscritto alla ML del Lug di Bergamo e devo dire che la
> cosa
> mi sembra organizzata molto bene: hanno una sede, un'associazione (quindi
> si
> paga una quota annuale per coprire le spese/iniziative), si incontrano
> regolarmente e la ML è molto attiva. Magari sarà l'eccesso rispetto a
> [...]

Non serve pagare quote.. basta soltanto che la gente abbia la voglia e la
disponibilità ad incontrarsi.. anche io preferirei dormire la domenica
mattina dopo che sono tornato a casa il sabato notte alle 4, visto che è
l'unica sera in cui posso uscire. E nn credo neanche che in 9 mesi una
persona abbia TUTTE le domeniche occupate da qualcosa. Se cambiare orario e
luogo potrebbe coinvolgere altra gente ben venga, se ne può parlare ma penso
soltanto che il 90% degli iscritti a questa ML non abbia nessuna voglia di
incontrare gente ed imparare ma preferisce prendere le cose già fatte da
altri e riutilizzarserle.