[LatinaLUG] Aggiornamenti sito

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Ven 6 Apr 2007 10:27:25 CEST

Sono chiuse le votazioni per la chiusura del forum:

 - Voti a favore della chiusura: 2
 - Voti contrari: 0
 - Astenuti: tutti quelli che non hanno partecipato

visto che finora abbiamo scherzato, ora farò così ogni volta che c'è da
fare qualcosa: si mette ai voti per qualche giorno, e quelli che non
votano sono automaticamente astenuti.

Vista la scarsa partecipazione al forum
Visto l'esito della votazione

in data odierna _chiudo_ il forum.

Conseguentemente ho rimosso i moduli superflui e che non erano
utilizzati: "Progetti" e "Sondaggi".

Ho rivisto anche l'impostazione grafica e le domande del blocco "Domande
Frequenti"

Messo anche qualche articolo del wiki in più sulla home page.
Gli anonimi anche accederanno allo wiki ma solo i registrati potranno
cambiarlo.

Queste ultime cose non ho ritenuto opportuno chiedere vista la scarsa
partecipazione e vista la poca importanza dei moduli stessi.

 Refill srl dal 1993, il compatibile per stampante di qualità. 5000 prodotti in pronta consegna, consegna in 24h, assistenza telefonica da tecnici specializzati
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5192&d=6-4