[LatinaLUG] :Usare i file in C++ abbinati alle classi

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Mar 10 Apr 2007 11:39:32 CEST

Ma questi man li hai trovati sotto linux?xkè ora sto solo con windows...in
qualsiasi caso,in che senso class.save(filename) ?? Io pensavo a una
funzione del tipo void salva_classe() in cui c'erano tutti gli fopen,fclose
etc...